Amministrazione di condominio

Forti  di una profonda conoscenza della materia condominiale, siamo in grado di amministrare diverse tipologie di immobili, di proprietà sia privata che pubblica, dai grandi complessi condominiali a immobili di particolare pregio storico-architettonico. La gestione si fonda sul rapporto costante con il Consiglio di condominio, organo di consultazione e controllo del condominio stesso. Per questo garantiamo una presenza costante, con periodici sopralluoghi per la verifica di eventuali problematiche. I rapporti di trasparenza con il Consiglio sono garantiti dall’apertura di uno specifico conto corrente, bancario o postale, intestato al condominio e da un’elaborazione della contabilità di facile lettura.

Ci occupiamo della gestione e della riorganizzazione di patrimoni immobiliari, di piccole o di grandi dimensioni. Insieme ai proprietari, studiamo specifici piani di messa a reddito e attività di sviluppo mirate a massimizzare il valore del bene immobile.
Seguendo una concordata strategia di investimento, provvediamo al monitoraggio dei costi e delle spese, alla gestione degli inquilini e dei locatari, nonché ad un eventuale miglioramento del livello tecnico-manutentivo dei singoli immobili. La proprietà, libera dagli oneri di gestione, è costantemente aggiornata grazie a resoconti mensili che garantiscono la totale trasparenza.